Cantor Air

Login Form

Francesco: Primo Ufficiale in Sardinian Sky Services

Nonostante il periodo pieno di incertezze, Cantor Air diffonde positività ai suoi ragazzi con una notizia che fa tornare la carica a tutto il TEAM: Francesco, 24 anni originario di Milano, corona il sogno di una vita, entrando nel mondo del lavoro come primo ufficiale di Sardinian Sky Services.

scuderi


Terminato il percorso nella nostra ATO, Francesco ha dovuto attendere solo 6 mesi dalla conclusione del suo addestramento per ricevere la lieta notizia della sua assunzione.
Una notizia che arriva dopo un periodo di duro lavoro che ha visto Francesco, negli ultimi mesi da studente nella nostra ATO, impegnato a rispondere prontamente agli stimoli dei nostri Istruttori.
Un allievo determinato, che ha saputo arrivare all’obbiettivo in breve tempo, ma soprattutto con costanza, impegnandosi duramente giorno dopo giorno e migliorandosi continuamente.


Ad attendere Francesco ora sarà un TYPE RATING, training altrettanto impegnativo, che gli permetterà di abilitarsi alla macchina CESSNA CITATION XLS e dare vita così alla sua carriera da pilota.
Non possiamo fare altro che augurargli un grosso in bocca al lupo per il futuro che lo attende!
FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Tags: cantor air, pilota di linea, primo ufficiale, sardinia airlines

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar