We Care Product Best Quality

I nostri ragazzi crescono e cresciamo continuamente anche noi insieme a loro.

Lo diciamo sempre che, questi giovani, sono il cuore della nostra scuola.

A darci una nuovissima scossa questa volta sono stati 6 ragazzi che, ci hanno comunicato la notizia più bella che potessimo sentire, ma non solo. 

Infatti, Davide, Thomas, Mohamed, Stefano, Gianmarco ed Alessio hanno realizzato il loro sogno di diventare piloti, questa volta però entrando a far parte della compagnia aerea ITA AIRWAYS.


Per la prima volta, nella storia della nostra ATO infatti, i ragazzi hanno portato i colori della scuola  nella compagnia aerea Italiana, coronando sicuramente il loro sogno, ma rendendo anche noi particolarmente orgogliosi per questa incredibile riuscita.

I 6 studenti hanno rappresentato al meglio la ATO CANTOR AIR che, con fierezza si può dichiarare pienamente soddisfatta visto che, ITA AIRWAYS, ha trovato in loro i giusti requisiti per ampliare la squadra dei propri equipaggi di volo. Uno passo importante che afferma quanto la nostra ATO stia navigando nella direzione giusta.

Un percorso difficile, quello di diventare pilota professionista, che richiede tanto studio e costanza e che mette gli allievi in condizioni di continua, e sempre più elevata, pressione operativa man mano che il training prosegue. Il fine è solo quello di addestrali al meglio per ottenere il massimo da ciascuno di loro. Un livello altissimo che, ciascuno di questi giovani piloti, ha saputo raggiungere.

Un risultato quindi guadagnato, che premia il loro duro lavoro e ci gratifica immensamente. Ragazzi con caratteri diversi, ma accomunati dalla grande passione per il volo e da una forte voglia di vincere, grazie alla quale hanno saputo gestire le continue insidie del corso, estrapolando la forza per spiccare questo incredibile nuovo volo. 

Chi avvia la carriera del pilota sa che le sfide non finiranno, ed è per questo che i ragazzi hanno già superato una nuova prova che ha permesso loro, di abilitarsi al velivolo AIRBUS A320 dando così inizio a questo viaggio strepitoso.

 

Con l’occasione desideriamo anche congratularci con Federico, Nicholas e Paolo. Altri 3 studenti della nostra ATO che, dopo aver iniziato la loro professione da piloti altrove, hanno deciso anch’essi, di proseguire la loro carriera presso la compagnia aerea Italiana. 

Complimenti a tutti voi e grazie per avere deciso di affidare a noi il vostro futuro.




Fly as you Train, Train as you Fly

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.