We Care Product Best Quality

Se il tuo sogno è Volare, da noi puoi farlo diventare il Tuo Lavoro!

Scopri come diventare pilota di aerei con i nostri corsi

Per saperne di più, partecipa al nostro Open Day il 16 Settembre 2023! Dai inizio alla tua carriera da Pilota e non perdere l’occasione di ricevere un’agevolazione riservata alle iscrizioni dei soli presenti all’evento, per il primo corso del 2024!

La giornata avrà inizio alle ore 9:15 con la presentazione della scuola tenuta dall’Head of Training Com.te Magnani, insieme ad Istruttori di volo e di teoria. A grande richiesta, anche quest’anno non mancheranno ex-allievi, oggi Piloti e/o Comandanti per le più prestigiose compagnie aeree a dare il loro prezioso feedback sulla loro esperienza.

L’evento proseguirà nel pomeriggio verso la nostra base operativa (aeroporto), dove avrai la possibilità di assaporare la vita di un vero Allievo pilota, conoscere da vicino la flotta aerea e scoprire cosa si nasconde dietro i nostri aerei, grazie alla nostra ditta di manutenzione, un must-have per una scuola d’eccellenza.

Durante il pomeriggio, non mancherà la possibilità di parlare anche con i nostri attuali studenti e piloti per conoscere ancora meglio la realtà che ti aspetta. 

L’evento si concluderà intorno alle 17:00.

Per realizzare il tuo sogno devi fare il primo passo. 

Riserva ora il tuo posto al nostro Open Day del 16 settembre. Iscriviti, compilando il seguente modulo!

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.