We Care Product Best Quality

Successo Strepitoso All'open Day Della Scuola Di Volo Cantor Air!

Sabato 3 febbraio scorso, la Scuola di Volo Cantor Air ha aperto le sue porte per un evento straordinario, e il successo è stato travolgente! Con oltre 100 partecipanti, l'Open Day è stato un'opportunità eccezionale per gli aspiranti piloti e le loro famiglie di immergersi nel nostro mondo e scoprire tutte le opportunità offerte dalla nostra scuola.

Open Day Cantor Air: Conferenza, Simulazioni e Incontri Speciali

L'evento ha preso il via con una conferenza guidata dal nostro Head of Training, il Com.te Magnani, insieme al Chief Flight Instructor Andrea Reverdino, al Chief Theoretical Instructor Mauro Schiro e al Safety Auditor Luca Garofoli. Alcuni studenti diplomati, ora impegnati come Primi Ufficiali o Comandanti in diverse compagnie aeree, hanno poi condiviso le proprie esperienze. Nel pomeriggio, i partecipanti hanno visitato la base operativa della scuola presso l'aeroporto di Valbrembo, dove hanno assistito a una simulazione di una missione di volo sul nostro ALSIM ALX e visitato la Cantor Air TECH, dove hanno scoperto il dietro le quinte della nostra efficienza operativa. La giornata è stata arricchita dalla visita alla nuova palazzina inaugurata lo scorso settembre e della flotta aerea, nonché dall'incontro con i nostri attuali Allievi Piloti, offrendo agli aspiranti una prospettiva autentica del nostro programma di formazione e delle sfide del percorso.

Un Ringraziamento Speciale

Desideriamo esprimere un profondo ringraziamento a tutto lo staff che ha lavorato con la solita passione ed entusiasmo, rendendo l’evento una giornata indimenticabile per tutti i partecipanti. Un ringraziamento speciale va anche ai nostri studenti; la vostra energia e il vostro impegno hanno reso evidente il vostro amore per la scuola e per il volo. Ma soprattutto, desideriamo ringraziare i partecipanti, gli aspiranti allievi piloti e le loro famiglie, per il grande entusiasmo dimostrato durante l'Open Day. La vostra presenza e il vostro interesse hanno reso l'evento ancora più speciale, e siamo grati per l'opportunità di condividere con voi la nostra realtà. Non vediamo l’ora di condividere la nostra passione con una nuova generazione di piloti e di aspiranti allievi piloti. Grazie a tutti.

Prossima Tappa

Per coloro che non hanno potuto partecipare, non disperate! Date la grande richiesta, stiamo già organizzando un’Open Day straordinario per la primavera 2024. Non perdete l'opportunità di essere parte di questa esperienza unica e rimanete aggiornati sui nostri canali social e sul nostro sito web per non perdere i prossimi aggiornamenti! 

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.