We Care Product Best Quality

I primi di dicembre, dopo un attento studio protrattosi per diversi mesi, CANTOR AIR e NEOS SPA hanno siglato un importante accordo di partnership, impegnando la ATO nella formazione di piloti d'eccellenza secondo gli elevati standard dettati della compagnia. Questa collaborazione offre agli studenti di CANTOR AIR un'opportunità unica di essere reclutati come primi ufficiali su B737 presso la prestigiosa compagnia aerea italiana.


L'accordo prevede un programma unico nel suo genere, dedicato agli studenti di CANTOR AIR, consentendo loro, alla conclusione del loro percorso formativo, di partecipare alle selezioni per diventare piloti di NEOS. Questo percorso include la partecipazione del personale della compagnia nel controllo degli studenti durante la fase intermedia, consentendo di preselezionare gli studenti in base ai loro rendimenti teorici e pratici nelle varie fasi addestrative. Successivamente, gli studenti selezionati avranno l'opportunità di partecipare alla selezione formale di NEOS, concludendo infine il processo formativo con il corso MCC (Multi Crew Cooperation) svolto in conformità alle direttive e procedure della compagnia.

I candidati che supereranno queste selezioni avranno l'opportunità unica di partecipare al programma di Type Rating su Boeing 737 offerto dalla compagnia aerea. L'obiettivo di questa partnership è formare personale di volo sempre più qualificato e competente, per consentire alla compagnia NEOS di ottenere un valore aggiunto di qualità, per consolidare l'efficacia delle operazioni di volo ai massimi livelli di sicurezza.

Noi di CANTOR AIR siamo orgogliosi di questa partnership con NEOS, poiché consolida l'ATO come punto di riferimento nell'addestramento di piloti, offrendo agli studenti un vantaggio competitivo nel perseguire una carriera da Piloti di Linea. CANTOR AIR, con la visione di essere un trampolino per il successo dei suoi studenti, si impegna a fornire risorse e supporto a coloro che intendono concretizzare le proprie selezioni in NEOS, garantendo loro la preparazione necessaria per affrontare gli step di selezione con le giuste competenze per ottenere il successo in una carriera di piloti di linea in questa prestigiosa compagnia aerea.

Fly as You Train, Train as You Fly

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.