We Care Product Best Quality

Quattro brillanti studenti diplomati di Cantor Air hanno recentemente ottenuto un risultato straordinario: sono stati selezionati e hanno superato le selezioni presso la rinomata compagnia aerea italiana NEOS SPA

Questo successo è anche il frutto di un importante accordo di partnership siglato proprio lo scorso dicembre tra la nostra Scuola di Volo e Neos, avviando così una nuova era per i giovani studenti che scelgono Cantor Air come mezzo per il raggiungimento del loro sogno di diventare Piloti di Linea.

Marcello Colombi, Simone Marini, Luca Marinelli e Nicola Berta sono i primi quattro studenti ad aver beneficiato di questa collaborazione. Infatti, dopo un rigoroso processo di selezione condotto dal team di reclutamento della compagnia, questi giovani hanno ricevuto la tanto attesa notizia: “la vostra selezione ha avuto esito positivo".

L'emozione che hanno provato in quel momento è indescrivibile, testimoniando il duro lavoro, i sacrifici e l'impegno che hanno dedicato al loro percorso formativo. La loro gioia era tangibile, riflettendo il nostro stesso entusiasmo per questo straordinario risultato.


Ognuno di loro ha dimostrato un'impeccabile performance durante il loro addestramento, superando, molto spesso, le nostre aspettative. 

Durante il loro periodo di addestramento, Luca e Simone hanno seguito un programma improntato sull’impegno e la determinazione, evidenziato dai loro ottimi risultati nel training. Sono stati inoltre 2 dei quattro protagonisti che hanno partecipato al programma #CantorExplore, intraprendendo una missione verso la Grecia nella prima stagione e esplorando il Portogallo nella seconda, mostrando fin da subito una straordinaria grinta e passione per l'aviazione.

Anche Marcello e Nicola hanno dimostrato un impegno esemplare, distinguendosi come piloti eccellenti durante tutto l’iter del training. Le loro prestazioni, costantemente valutate come ABOVE AVERAGE, sono state un modello di professionalità e maturità. Il loro successo è frutto del duro lavoro e della dedizione costante che hanno profuso nel loro percorso di formazione.

Questi quattro giovani rappresentano davvero l’attitudine e la grinta a cui tutti gli aspiranti piloti devono ambire. Siamo estremamente orgogliosi di aver contribuito al loro successo e che proprio loro quattro abbiano rappresentato la nostra Scuola di Volo, nel primo processo selettivo della partnership con la compagnia aerea.

La partnership segna infatti un traguardo significativo nella storia della nostra ATO poiché ci permette di continuare ancora di più a supportare i nostri studenti nel raggiungimento dei loro sogni nel settore. 

Luca, Simone, Nicola e Marcello, congratulazioni. Siamo orgogliosi di voi. 

A maggio partirete per una nuova avventura dove dovrete dimostrare, ancora una volta, la stessa determinazione che vi ha portati fin qui.

Un grande in bocca al lupo per il Type rating che vi attende sul Boeing 737 della compagnia, nostra partner, NEOS SPA. 

Siamo certi che continuerete a sorprenderci!

Happy landings!

Fly As You Train, Train As You Fly


Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.