We Care Product Best Quality

Fuori Ora la Seconda Miniserie firmata Cantor Air!


Preparatevi, appassionati di aviazione e avventura, perché la seconda stagione di Cantor Explore è pronta a decollare! Dopo il grande successo della prima stagione, il nostro intraprendente gruppo di piloti - Barbara, Simone, Luca e Andrea - è di nuovo insieme, pronto a solcare i cieli con il loro fidato Cessna 182Q, il leggendario I-ELLY.


 Una Nuova Destinazione…. Il Portogallo! 

Questa volta, la crew si dirige verso l'affascinante costa iberica, con l'obiettivo di esplorare le meraviglie del Portogallo. Dopo mesi di meticolosa pianificazione, hanno preparato un itinerario che promette di essere unico: con varie tappe dettagliatamente studiate e pianificate lungo il percorso, ogni episodio si rivelerà un'avventura unica, piena di sorprese e scoperte.

Ma quali saranno queste tappe? Non possiamo svelarlo ancora... ma potete scoprirle tutte sul canale Cantor Air di YouTube


Tre Episodi Ricchi di Emozioni e Scoperte

La miniserie, suddivisa in tre episodi, promette di essere un viaggio ricco di emozioni, paesaggi mozzafiato e momenti indimenticabili. 

Seguite i nostri piloti mentre navigano attraverso sfide e bellezze, condividendo con voi ogni momento del loro straordinario viaggio.

Guarda ora il primo episodio qui


Un sentito ringraziamento a Dimensione Volo per aver equipaggiato i nostri quattro studenti con tutto il necessario per questa super navigazione. 

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.