We Care Product Best Quality

CANTOR EXPLORE: SECONDO EPISODIO DELLA STAGIONE 2!

Dopo mesi di attesa, il cuore pulsante di Cantor Explore si è riacceso nell'entusiasmante episodio di apertura della seconda stagione. 

I nostri avventurieri allievi piloti - Barbara, Simone, Luca e Andrea - hanno solcato i cieli partendo dall'Aeroporto di Valbrembo (LILV) e atterrando in Spagna con il loro compagno di viaggio, il Cessna 182Q I-ELLY. La loro epica avventura è già partita, facendo tappa prima all'Aeroporto di Sabadell, un piccolo aeroporto a Barcellona (LELL), per poi atterrare all'Aeroporto di Granada (LEGR).


Con il primo episodio ormai alle spalle, Cantor Explore ci invita a seguire i loro passi attraverso un nuovo episodio ricco di emozioni e avventure. Ma quali sono le prossime tappe che i quattro piloti dovranno affrontare prima di raggiungere la loro destinazione finale?

Scopritelo ora nel secondo entusiasmante episodio cliccando qui

La trilogia di Cantor Explore promette una sequela di emozioni, paesaggi mozzafiato e momenti indimenticabili che vi terranno incollati allo schermo.

Il vostro posto in prima fila, come sempre, vi aspetta per svelare i prossimi segreti che il team di Cantor Explore ha in serbo per voi! 

Iscrivetevi ora al canale Cantor Air Ato su YouTube e unitevi a noi mentre la crew continua la loro epica avventura attraverso il cielo. 🛩️🌟

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.