We Care Product Best Quality

Siamo felici e grati per la calorosa partecipazione avuta durante l’open day di Sabato 16 settembre, rendendo la giornata un evento indimenticabile. Volevamo prendere un momento per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito al successo di questa giornata straordinaria, che ci ha permesso di condividere la passione incredibile che abbiamo per il volo.

Innanzitutto, vogliamo esprimere la nostra gratitudine alle famiglie che hanno partecipato e supportato i loro futuri piloti. La vostra presenza e il vostro sostegno sono fondamentali per il successo dei nostri allievi piloti, e siamo felici di avervi avuto con noi.


Un ringraziamento speciale va ai giovanissimi futuri allievi piloti che hanno dimostrato grande interesse per questo mondo. Non vediamo l’ora di accompagnarvi in questo incredibile percorso.

Un applauso caloroso è dovuto anche a tutti i nostri allievi piloti che hanno contribuito alla giornata. Il vostro impegno e la vostra passione per il volo sono ispiratori e dimostrano il valore della formazione presso la nostra scuola.

Non possiamo dimenticare i nostri eccezionali istruttori teorici e pratici che lavorano instancabilmente per formare i piloti del futuro. Senza il vostro supporto e la vostra esperienza, non saremmo ciò che siamo oggi.

Un grazie speciale va agli ex studenti che ora sono piloti per le migliori compagnie aeree europee. La vostra realizzazione è una testimonianza del successo della nostra Scuola di Volo, e siamo estremamente orgogliosi di voi e del tempo che ancora oggi avete piacere di dedicarci.


L'Open Day è iniziato con la conferenza introduttiva tenuta dal nostro HEAD OF TRAINING, il Com.te Roberto Magnani ed è proseguito presso la nostra base operativa presso l'aeroporto di Valbrembo, dove i partecipanti hanno avuto l'opportunità di vedere da vicino la nostra flotta, la ditta di manutenzione e la nuovissima palazzina inaugurata a settembre. Queste risorse moderne e all'avanguardia sono un testamento all'impegno costante della nostra scuola per fornire la migliore formazione possibile.

Ancora una volta, grazie a tutti per aver contribuito a rendere l'Open Day della nostra Scuola di Volo un successo straordinario. Non vediamo l'ora di condividere ulteriori avventure con voi e con tutti coloro che desiderano unirsi a noi in futuro.


Cantor Air, dove i tuoi sogni prendono il volo!


Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.