We Care Product Best Quality

Durante i giorni di fiera del Pilot Expo Berlin 2024, Cantor Air ha il piacere di annunciare l'acquisizione di cinque nuovi aeromobili Tecnam. Questa strategica mossa sottolinea l'impegno incessante di Cantor Air nel fornire esperienze di apprendimento all'avanguardia e sostenibili nel mondo dell'aviazione.


La consegna delle chiavi, avvenuta in occasione del Pilot Expo Berlin, rappresenta un momento significativo nella storia di Cantor Air. Con l'introduzione di tre nuovi P2010 TDI a quattro posti e due ulteriori P2008JC a due posti nella propria flotta, Cantor Air sta preparando il terreno per un futuro sempre più avvincente nell'addestramento dei suoi piloti.

Dal suo inizio nel 2007, Cantor Air si è distinta per l'impegno verso l'eccellenza e l'innovazione nell'ambito della formazione aeronautica. La scelta di ampliare la flotta testimonia il costante impegno della scuola nel fornire risorse all'avanguardia ai propri studenti, offrendo loro opportunità di apprendimento senza pari nel settore.

"La nostra decisione di ampliare la flotta riflette il nostro impegno per un addestramento di qualità e sostenibile", afferma Roberto Magnani, Head of Training di Cantor Air. "Siamo determinati a offrire ai nostri studenti le migliori risorse disponibili per prepararli al meglio per le sfide dell'industria aeronautica".

Con l'aggiunta di questi nuovi velivoli, Cantor Air porta la sua flotta a 19 aeromobili, oltre a un simulatore di ultima generazione, preparandosi a superare nuove frontiere nel settore dell'addestramento aeronautico, mantenendo saldo il suo impegno di trasformare aspiranti piloti in professionisti competenti e sicuri.

La decisione di optare per i nuovi aeromobili Tecnam riflette anche l'arduo impegno di Cantor Air verso un futuro più sostenibile nell'aviazione. Questi aeromobili non solo offrono prestazioni ottimali e comfort superiori, ma anche vantaggi significativi in termini di riduzione delle emissioni e del rumore. Grazie alle tecnologie avanzate e ai motori ad alta efficienza, i nuovi velivoli Tecnam consentono di ridurre l'impatto ambientale e acustico, promuovendo un'esperienza di volo più sostenibile e confortevole.

Per ulteriori dettagli sulla flotta, ti invitiamo a visitare la sezione dedicata alla nostra flotta.




Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.