We Care Product Best Quality

Nella veloce e competitiva industria dell'aviazione, il raggiungimento del sogno di diventare pilota di linea richiede non solo abilità tecniche impeccabili, ma anche una determinazione e una passione che spinge oltre i limiti. 

È con grande orgoglio che annunciamo l'assunzione di 12 nuovi nostri studenti presso la compagnia aerea Irlandese Ryanair, un traguardo che simboleggia la crescita costante della nostra Scuola di Volo e l'impegno incessante e la perseveranza di questi giovani piloti.

Noi di Cantor Air ci impegniamo costantemente a fornire ai nostri studenti gli strumenti necessari per coltivare ogni training in modo continuativo e senza intoppi. Ci concentriamo sull'assicurare la disponibilità e l'efficienza degli aeroplani, di fornire le risorse necessarie e di offrire la competenza e professionalità di istruttori teorici e pratici. Tuttavia, il successo non è mai garantito; esso deriva dalla combinazione di questi “mezzi” con l'impegno personale di ciascuno studente. È questa fusione che rende possibili risultati straordinari.

Il percorso verso il cockpit di un Boeing 737 si sa, non è affatto un viaggio semplice. Si comincia con il PPL, ma questa è solo la prima tappa di una serie di sfide che i nostri studenti devono affrontare. Dopo il PPL, si incontrano i temibili 13 esami ATPL, e quando sembra che il peggio sia passato, ci si imbatte nell'IR e poi ancora nella fase CPL. Qualcuno di questi studenti ha affrontato sfide lungo il percorso di formazione: alcuni hanno lottato con qualche esame ATPL, altri hanno trovato più rigoroso l'approccio rigoroso dell'IR, e qualcun altro ha addirittura sofferto qualche manovra accentuata di troppo durante il corso UPRT. 

Tuttavia, questi 12 studenti hanno perseverato e, con determinazione, sono arrivati allo step finale. 

Ogni singolo ragazzo, con le sue qualità e caratteristiche individuali, si è saputo distinguere, e sicuramente avrà un posto ben saldo nei nostri cuori! 

Perché quello che rende la nostra Scuola di Volo speciale è proprio questo: il legame incredibile che si crea con gli studenti, che diventano parte di una famiglia. Qui non si tratta di numeri o cadetti, ma di nomi e cognomi con una specifica personalità ed attitudine, e dietro ognuno un legame che non si dissolve facilmente. 

Oggi, Roberto, Matteo B., Francesco, Diego, Andrea B., Matteo N, Andrea C., Alberto C., Nicholas, Alberto M., Shagal, Valerio si preparano a solcare i cieli d'Europa a bordo del Boeing 737 e non potremmo essere più orgogliosi di loro. 

Ragazzi, la vostra realizzazione, non è solo un successo personale, ma è anche una testimonianza della forza, determinazione e della dedizione che ciascuno di voi ha messo nel proprio percorso. Rappresentate il meglio della nostra scuola di volo e incarnate i valori di impegno, perseveranza e passione che sono fondamentali in questo mondo, e voi lo sapete bene. 

Speriamo di vedervi dal vivo con queste divise tanto sudate! Ma nel frattempo, vi auguriamo che ogni volo porti con sé nuove emozioni e sfide e che possiate sempre godere di Endless Blue Skies.

Happy Landings!

Fly As you Train, Train as You Fly


Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.