Cantor Air

Login Form

Due nuovi istruttori nella famiglia Cantor Air

Roberto e Aaron poco tempo fa hanno terminato il loro percorso nella nostra ATO.
Un percorso step by step che hanno fin da subito intrapreso in modo professionale, durante il quale hanno mostrato affidabilità e serietà fusi all’indescrivibile passione per il mondo dell’aviazione.
Un percorso quello di Roberto ed Aaron, portato avanti ECCEZIONALMENTE, così come dimostrato, oltre che dai complimenti di Istruttori ed Examiner nelle vare fasi, anche dagli esemplari risultati agli esami teorici ATPL dove hanno conquistato rispettivamente il 93,7% e 92,3% di media, perfettamente in linea con la policy della ATO.

ISTRUTTORI RONCHI E FISCHNALLER small


Risultati esemplari ottenuti però in un periodo in cui l’emergenza sanitaria ha reso tutto drammaticamente più complesso, richiedendo sforzi ben superiori alle normali condizioni.
Ciononostante, Roberto ed Arron non si sono scoraggiati, perché hanno deciso, anche qui, di distinguersi, decidendo di rimboccarsi le maniche e di rimettersi in gioco.
Il 6 Luglio 2020 hanno così iniziato il CORSO ISTRUTTORI presso la nostra ATO, senza ricevere alcuna garanzia da parte della nostra scuola riguardo impieghi futuri.
Un corso che richiede, oltre ad una passione smisurata, un impegno notevole, in quanto trattasi di un’abilitazione tra le più prestigiose, grazie alla quale i candidati, una volta diventati istruttori, possono rappresentare l’esempio da seguire ed emulare per decine di nuovi studenti piloti delle nuove generazioni.
Insomma, Aaron e Roberto grazie alla solida preparazione di base, hanno svolto il corso Flying Instructor in modo ammirevole, superando di gran lunga gli alti standard richiesti dalla ATO e sottolineando, ancora una volta, la professionalità e l’impegno con cui hanno affrontato ogni sfida che si è presentata loro.
La determinazione associata alla passione, di questi due ragazzi, non poteva passare inosservata, tanto che, una volta concluso il corso, l’Head of Training, Com.te Roberto Magnani, ha ufficialmente richiesto ai due piloti, di entrare a far parte del TEAM CANTOR AIR, diventando così organico Full Time.
La ATO, grazie all’apporto dei due nuovi membri, che già lavorano da circa un mese, porta a 22 il “Disciplinare” istruttori volo di Cantor Air, consolidando il proprio DNA di struttura solida ed affidabile.
Aaron, Roberto e tutti gli istruttori della ATO, sono l’orgoglio di CANTOR AIR che non potrebbe essere rappresentata al meglio! Grazie ragazzi!
In bocca al lupo!

 

Tags: cantor air, istruttore di volo

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar