Cantor Air

Nuovo trionfo per Cantor Air: il suo nome è Andrea

Proprio cosi: Andrea Micheli, classe 1991, originario di Trento, ha portato, così come i suoi colleghi, in alto il nome della Cantor Air ATO, aggiudicandosi il tanto desiderato posto in cockpit sull’EMBRAER 195 della compagnia - gruppo Lufthansa - AIR DOLOMITI.
La storia di Andrea è particolare: partito inizialmente con l’idea di diventare pilota di elicottero, una volta conseguita la licenza CPL (H), a Marzo 2018 si rende conto di voler cambiare mezzo. Decide così di raggiungere tutte le qualifiche necessarie per divenire Pilota Professionista di Aereo. Ha così scelto di affiancarsi ai professionisti della nostra ATO per svolgere la conversione di licenza da CPL (H) a (A) e con grande determinazione e merito, è riuscito nel suo obiettivo.

Andrea_pilota_cantor


Il percorso di Andrea è stato ammirabile. Da sempre attento alle osservazioni degli Istruttori volo, che ha ascoltato attentamente riuscendo ad ottimizzarsi e perfezionarsi, Andrea è un ragazzo volenteroso che, grazie alle forti qualità che lo hanno caratterizzato, ha passato al ‘FIRST ATTEMPT’ tutti gli esami teorici e pratici con NOTEVOLI RISULTATI.
Uno studente esemplare che racchiude perfettamente l’attitudine dell’allievo pilota con la quale la nostra scuola vuole confrontarsi. Requisiti essenziali, come la dedizione, il rigore, l’impegno, nonché la passione - che risulta essere la spinta più stimolante - sono qualità fondamentali per chi vuole riuscire in questo goal, proprio come ne è stato testimone ANDREA.
Ora per il nostro neo pilota inizierà la fase più eccitante, che lo vedrà impegnato per un mese e mezzo per acquisire l’abilitazione sull’ EMBRAER 195 della compagnia.


Bravo Andrea, orgogliosi di essere stati il mezzo che ti ha portato al successo!
Ora tocca a te, IN BOCCA AL LUPO!


FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Tags: corso pilota, pilota di linea, air dolomiti

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Dasty
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar