Cantor Air

Login Form

Altro successo per i nostri allievi: ottimo lavoro Andrea!


Il 2018 si conferma un anno spettacolare per gli allievi della scuola di volo Cantor Air che continuano ad ottenere risultati pregevoli.
Questa volta è Andrea Paoletti che, da buon veneto, si è presentato in sede operativa con un'ottima bottiglia di prosecco! Contentissimo, Andrea ha voluto festeggiare il suo meritato passaggio alle selezioni di Ryanair.

paoletti


L’ottimo risultato segue un percorso di arduo studio e di sacrifici che è culminato, durante lo Skill Test al volo strumentale su bimotore, addirittura con i complimenti dell’esaminatore che si è congratulato con il buon Andrea per aver svolto uno dei migliori esami di sempre.
Bravo Andrea e un grazie va anche a tutto lo Staff della Cantor Air che giornalmente lotta con serietà per garantire una qualità unica in questo settore, con la voglia di produrre piloti che siano in grado di essere validi ed affidabili membri e collaboratori delle più affermate compagnie di linea.


Congratulazioni Andrea, punta sempre più in alto!
Fly as you Train, Train as you fly

Lo staff di Cantor Air

Tags: cantor air, pilota di linea, licenza pilota, flotta ryanair, selezioni ryanair, apc ryanair, nuovi piloti, scuola di volo, ex studenti

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar