Le testimonianze dei nostri ex allievi, oggi tutti piloti di linea con grandi compagnie aeree!
Andrea Micheli
Frequentare Cantor Air è stato un immenso onore. È una grande famiglia in cui tutti, dall’amministrazione agli istruttori, ti spingono e ti motivano a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati (e non solo). Quello che si scopre entrando in Cantor è l’enorme passione che ogni istruttore ha e che trasmette durante tutto il training. Non solo ti formano come professionista, ma ti fanno anche crescere come persona, spingendoti a confrontarti con gli altri ed a non arrenderti durante i momenti difficili. Un enorme ringraziamento va a tutto lo staff Cantor Air per avermi aiutato a realizzare uno dei miei più grandi obiettivi, in particolare sono immensamente grato al Com.te Magnani per avermi seguito e consigliato con costanza e pazienza durante tutto il mio percorso. Ringrazio questa scuola anche per avermi fatto incontrare moltissimi amici con i quali ora condivido sogni e passioni.
Giuseppe D'Oriano
Se sono arrivato qui, a questo punto e in questo momento, è solo merito della Cantor Air, dell'Head of Training Magnani e di tutto lo staff della scuola di volo Cantor Air. Non posso fare altro che ringraziarli di tutto il lavoro che hanno fatto e che continuano a fare!
Agostino Trovò
Ora son qui, a volare nei cieli d'Europa e onestamente devo dire un grazie sincero ai miei genitori, ai miei amici di viaggio ma soprattutto alla scuola di volo Cantor Air, che forse, più di tutti mi ha insegnato ad essere uomo e a cavarmela anche nei momenti più difficili.
Stefano Pala
Quello che ho trovato alla Canto Air è stato qualcosa di incredibile: passione, serietà, dedizione ed umanità sono principi ben saldi che caratterizzano l’operato della scuola, rendendola la MIGLIORE a livello italiano e ponendola tra le prime scuole a livello europeo. Devo tanto alle persone che ci lavorano, dalla segreteria al personale volo. Grazie a loro ho avuto la possibilità di realizzare il mio sogno più grande. Non ho parole per descrivere l’affetto che provo per la Cantor Air, una realtà che spero continuerà a fare parte della mia vita. Ancora grazie!
Luca Chitelotti
Posso dire tranquillamente che Cantor Air offre anche un insegnamento per la vita quotidiana, del resto è spiegabile il fatto che in pochi anni è riuscita a "decollare" sul mercato nazionale ma anche internazionale, superando di gran lunga molte scuole Italiane ed estere.
Riccardo Pellegrini
Ottenere un posto di lavoro come pilota di linea e coronare un sogno di una vita è un emozione indescrivibile. Questo mio successo lo devo anche alla Cantor Air che, con grande professionalità e serietà, attraverso istruttori provenienti dal mondo dell’aviazione militare, ma anche civile, mi hanno formato e hanno reso possibile la realizzazione del mio sogno. Istruttori di volo, ma anche di vita che svolgono il loro lavoro con tenacia e pazienza, sempre disponibili a condividere le loro esperienze e il loro sapere aeronautico. A loro e a tutto lo staff vanno i miei più sinceri ringraziamenti e la massima riconoscenza per il lavoro che hanno fatto e che continuano a fare con grande passione e determinazione.
Dario Federici
La motivazione e la preparazione sono due elementi fondamentali per raggiungere un obiettivo. Cantor Air e tutto lo staff mi hanno dato una formazione tale da poter competere nel mondo del lavoro e raggiungere il sogno tanto atteso.
Matteo Domeniconi
Se a 21 anni sono riuscito a coronare il mio sogno lo devo sicuramente a questa fantastica scuola. Tutto il personale è altamente preparato e motivato e trasmette quotidianamente la passione e la voglia di eccellere che contraddistingue questa realtà e la colloca tra i primi posti in Europa. Cantor Air mi ha insegnato tanto sia in campo professionale che personale e gliene sarò sempre grato. Grazie!
Fabio Iacopino
“Passione, professionalità e dedizione sono i valori che Cantor Air mi ha trasmesso sin dal primo giorno. Ho trovato un’organizzazione con degli standard di addestramento altissimi e sopratutto un team di persone sempre disponibili che non hanno mai smesso di credere in me, ad ogni passo del percorso”.
Francesco Pierotti
Il mio percorso in Cantor Air non è stato solamente un percorso di studi, è stata un'esperienza che mi ha fatto crescere sotto tutti i punti di vista. Ho trovato un ambiente stimolante che non ha mai lasciato spazio a dubbi sulla scelta di questa scuola. Spero di portarne alto il nome della scuola e di essere all’altezza di questo team anche ora che diventerò un professionista. Orgoglioso di averne fatto parte! Grazie di cuore!
Michele Palmieri
Grazie a CantorAir sono riuscito a realizzare il mio sogno ed un obiettivo così importante nella mia vita professionale. Da voi ho trovato serietà, preparazione e disponibilità in tutto lo staff a partire dall'Head of Training. Ogni persona appartenente all'ambiente "Cantor" è andata ben oltre i propri compiti facendomi sentire come in una famiglia, supportandomi e motivandomi con pienezza giorno dopo giorno durante il mio percorso di addestramento. Un immenso grazie con la consapevolezza che parte di questo successo è anche vostro. A presto!
Leonardo De Angelis
Con questo obiettivo raggiunto termina il mio percorso addestrativo in Cantor Air, che ringrazio infinitamente per ciò che mi ha trasmesso in questo periodo. Durante l’addestramento ho avuto modo di crescere esponenzialmente a livello professionale, comprendendo la bellezza di perfezione, tecnica e passione, nonché l’importanza di migliorarsi giorno dopo giorno. Ringrazio tutto lo staff Cantor Air, in particolare il Com.te Magnani e il Com.te Sferra. A presto!
Stefano Costantino
Maurizio Catananti
Dopo aver frequentato il primo corso CANTOR AIR il destino mi ha portato a volare per una prestigiosa compagnia. Ma Cantor air è stato il mio primo amore ed il mio attaccamento a questi colori non cambierà mai. Grazie Cantor!!
Andrea Paoletti
Ho scelto Cantor Air per l’alta professionalità e qualità dell’addestramento. Grazie a istruttori fantastici che, sia con esperienza militare sia civile, sanno quali sono i punti chiavi su cui concentrarsi per addestrare al meglio un/una ragazzo/a che vuole intraprendere questa carriera. Un plus la nuovissima flotta di aerei moderni ed efficaci,ideali per svolgere tutte l’attività previste dall’addestramento. Gli allievi vengono trattati non come numeri, ma come individui cui è delicato il massimo impegno per crescere sia come persone, aspetto fondamentale durante il colloquio con una compagnia, sia come futuri piloti.
Simone Esposito
Devo ringraziare sia la mia famiglia sia gli istruttori: grazie a loro sono riuscito a raggiungere il mio sogno. Appena si varcano i cancelli della scuola si sente subito un'atmosfera particolare: motivazione, preparazione e dedizione sono i punti basilari! Alla Cantor Air ho trovato una seconda famiglia sempre pronta ad aiutarti, a spronarti e a darti consigli, soprattutto nei momenti di difficoltà. Voglio ringraziare Cantor Air. Sono fiero di averne fatto parte e spero di portare in alto il nome della scuola, in tutti i cieli d'Europa! Grazie mille al comandate Magnani e a tutti gli istruttori!
Riccardo Pezzoli
Già dal primo open day in assoluto della Cantor Air, capii che si trattava della scuola di volo adatta alle mie esigenze ed al mio sogno. Ho deciso di scommettere sulla Cantor Air, sull' Head of Training Roberto Magnani e su tutto il personale. Grazie al sostegno degli istruttori che mi hanno seguito in prima persona e dei miei compagni di corso, ho raggiunto l'obiettivo che mi ero prefisso il primo giorno del corso ATPL01 del settembre 2011.
Emad Michael
Sono molto orgoglioso di aver fatto le mie licenze in Cantor Air: ho trovato tantissima serietà e professionalità, una scuola con standard molto elevati che ti permette di crescere molto non solo come pilota, ma anche come persona. Non smetterò mai di ringraziare tutto lo staff e soprattutto il comandante Magnani per avermi aiutato a realizzare il mio sogno. Grazie
Federico Aria
Provenendo da un'altra scuola di volo posso tranquillamente affermare che nel mondo ci sono diverse scuole, ma poche ti insegnano e ti motivano: Cantor Air è una di queste. La loro disciplina e la loro professionalità portano lo studente a superare i suoi limiti, fino a raggiungere un preciso standard, considerato dalle compagnie molto elevato. Non posso che ringraziare la Cantor Air per avermi aiutato a costruire la mia carriera.
Luca Montanaro
Paolo Ravelli
Un grazie alla scuola che ha permesso di realizzare il mio sogno più grande. La sua concreta professionalità e serietà ha giocato un ruolo decisamente rilevante per la posizione che ricopro oggi. Sarò sempre affezionato a questa organizzazione!
Marco Di Lisa
Raggiungere il sogno della vita è qualcosa di indescrivibile, solamente a 16 anni decisi di intraprendere il percorso che oggi mi ha portato ad essere un pilota professionista in una prestigiosa compagnia aerea. Grazie alla mia famiglia, ai miei amici e soprattutto ad una fantastica e professionale organizzazione come CANTOR AIR ora posso dire di essere riuscito a raggiungere il mio obiettivo. Un ringraziamento speciale lo devo a tutto lo staff di questa scuola di volo, che con passione mi ha trasmesso tutti gli ingredienti fondamentali per raggiungere il mio traguardo personale.
Daniele Cappellato
E' stato un percorso impegnativo, fatto in alcuni momenti anche di alti e bassi. Il Team di Cantor Air, sicuramente uno dei più validi e affermati che si possa trovare nel panorama italiano, è stato di gran supporto, dimostrandosi sempre presente e disponibile per qualsiasi necessità.
Alberto Vella
Studiare alla Cantor Air è stata un'esperienza fantastica. Mi sono trovato subito accolto da persone fantastiche, disponibili e professionali con la voglia di trasmettere la passione del volo alla prossima generazione di piloti!
Giorgia Pelliccioli
“In Cantor Air ho trovato una scuola molto ben organizzata, con istruttori pratici e teorici ben preparati e con la voglia di trasmettere la loro grande esperienza. Consiglio Cantor Air a tutti i futuri piloti perché mi ha permesso di crescere non solo per quanto riguarda lo studio, ma anche come persona.”
Matteo Celeghin
Ho cominciato il mio percorso in un'altra scuola e posso dire tranquillamente che quello che ho trovato in Cantor Air è stato: professionalità, disponibilità, un alto livello di competenza, che difficilmente si trovano da altre parti. Queste caratteristiche si incontrano durante e dopo la conclusione del training.
Alessandro Carminati
“Cantor Air è sinonimo di famiglia, di un gruppo di persone che si aiuta a vicenda per conseguire il medesimo obiettivo. La serietà, la competenza e la dedizione sono i principi cardine su cui ogni istruttore basa il proprio impegno per far crescere l’allievo aeronauticamente e umanamente, il tutto grazie anche alla loro esperienza in campo militare e civile. Un ringraziamento particolare va al Comandate “Magnum” che ha permesso a me e a molti altri ragazzi di realizzare un sogno che, con il suo fondamentale contributo, non è rimasto chiuso nel cassetto.”
Nicholas Gritti
Ho scelto Cantor Air da subito. Non è soltanto una scuola di volo, ma una scuola di vita. In questi anni, grazie all’estrema preparazione di tutti gli istruttori sia teorici che pratici, ho potuto crescere molto ed arrivare a raggiungere il mio sogno. Ringrazio Cantor Air per l’estrema preparazione che mi ha fornito che ha giocato un ruolo fondamentale durante la mia selezione.
Matteo Francone
"Alla Cantor Air ho trovato professionalità, preparazione, puntualità, umanità, ma soprattutto un "Gruppo di Persone" e piloti eccezionali, pronti a trasmetterti le loro conoscenze e la loro immensa passione per il volo. Un ringraziamento speciale va al Comandante Magnani che ha creduto in me fin dal primo giorno e mi ha portato, con l'aiuto del suo TEAM, fino alla fine, rendendo oggi possibile uno dei miei sogni più grandi. Sento di dovere a tutti loro moltissimo per avermi trasformato con pazienza e dedizione in un pilota professionista. Grazie Ragazzi e a presto."
Gabriele Plancher
Cantor Air è stata la mia prima scelta come scuola di volo e mi ha accompagnato attraverso tutto il percorso che serve per diventare pilota di linea. La grande professionalità di tutto il personale, dalle segretarie, agli istruttori e tecnici, mi hanno permesso di imparare molto sul mondo dell’aviazione e maturare come persona. Non finirò mai di ringraziare i miei genitori, il comandante Magnani e tutto lo staff Cantor Air per avermi fatto arrivare dove sono ora, a pilotare un Boeing a 38.000 ft.
Marco Tagliani
Ringrazierò la Cantor per tutta la vita perché mi ha fatto diventare un uomo e mi ha preparato ad affrontare questo lavoro da professionista. La Cantor è stata la scelta più giusta che potessi fare, la scelta che ti cambia la vita!
Massimo Stefani
Quello che io ho provato scegliendo Cantor Air è stato meraviglioso. Ho trovato un ambiente eccellente dove crescere come uomo oltre che come pilota. Un gruppo forte, disciplinato e determinato al di sopra di ogni mia più rosea aspettativa, con cui sono riuscito ad esprimere al meglio tutte le mie potenzialità giorno per giorno.
Riccardo Ferri
Con Cantor Air ho realizzato il mio sogno. Mi ha accolto in questa grande famiglia e mi ha sempre aiutato a crescere, migliorare e diventare la persona che sono adesso. Un grazie va al Comandante Magnani, per i suoi continui incitamenti nel raggiungere l’obiettivo principale e a tutto lo staff di cui ne concerne, dalla segreteria agli istruttori. Un grazie non basterà mai per tutto il loro impegno e per la loro passione per il volo che giorno dopo giorno, tutta l’organizzazione, riesce a trasmettere. Un grosso in bocca al lupo a loro con la speranza che possano continuare a realizzare i sogni di noi futuri piloti.
Tommaso Barossi
Per poter realizzare un sogno servono determinazione, umiltà, duro lavoro e le persone giuste a guidarti e sostenerti lungo il cammino. Cantor Air è stata la scelta migliore che potessi fare. La grande esperienza, sia nell’ambito civile che militare, degli istruttori (che con grande passione affiancano ogni giorno gli insegnamenti teorici) mi ha permesso oggi di far parte di una prestigiosa compagnia aerea e di poter affrontare il mondo della linea con le caratteristiche e le conoscenze giuste per poter diventare un ottimo professionista. Grazie davvero a Cantor Air per il lavoro che ha fatto e continua a fare.
Nicolò Minossi
Grazie Cantor Air! Fiero di aver scelto questa scuola, questa realtà, questa casa... Un luogo in cui trovi la serietà, la preparazione, la determinazione ma soprattutto la passione! Io ho avuto la fortuna di vederla agli esordi e se ho raggiunto il mio obbiettivo è perché in Cantor Air ho creduto e ho fatto bene!! Soprattutto perché questa realtà crede molto nelle persone e oggigiorno questa qualità è molto rara! Grazie di cuore a tutto lo staff, in particolare al super com.te Magnani!
Andrea Barbarulo
Realizzare il sogno della vita è qualcosa di inspiegabile. Grazie alla mia famiglia che mi ha dato l’opportunità di intraprendere questo percorso di studi e grazie a Cantor Air, la quale mi ha permesso di trasformare un sogno in realtà. Cantor Air non è stata solo una scuola di volo ma, un’esperienza di vita che mi ha fatto crescere prima come persona e poi come pilota. All’interno della scuola ho trovato un ambiente altamente professionale formato da istruttori, sia teorici che pratici, i quali sono stati in grado di trasmettermi, quasi come dei padri, la loro ampia esperienza. Sono fiero e orgoglioso di aver fatto parte di questo meraviglioso team. Ringrazio tutto lo staff di Cantor Air e in particolar modo il Com.te Magnani. A presto!
Nicolò Caramori
Determinazione, impegno, passione, sacrificio e professionalità sono gli ingredienti necessari per ogni successo, che mi hanno permesso di realizzare il mio sogno più grande a 21 anni. In Cantor Air ho trovato chi trasmette e crede in questi valori, giorno dopo giorno, andando oltre il semplice rapporto tra allievo e scuola. Faccio parte della meravigliosa famiglia che è Cantor Air da quando avevo 17 anni. L'ho vista crescere velocemente e diventare un'affermata realtà nel panorama delle scuole di volo non solo italiane, ma anche europee. Grazie all'eterogeneità del gruppo istruttori, ciascuno con molta esperienza nel proprio campo e passione per il proprio lavoro, Cantor Air mi ha fornito un addestramento dalla qualità eccellente, che mi ha permesso di affrontare nel migliore dei modi la mia prima selezione in una delle più grandi compagnie europee. Ora che mi appresto ad intraprendere la mia carriera da pilota professionista, voglio ringraziare Cantor Air e dire che son fiero di averne fatto parte! Grazie!
Massimiliano Moricci
Sono sicuro che se ho coronato il mio sogno è grazie principalmente alla scuola di volo Cantor Air, che con la sua grande professionalità e serietà mi ha formato adeguatamente come pilota, pronto per affrontare il mondo della Linea.
Federico Calilli
"Il percorso alla Cantor Air è stato tutt'altro che semplice e privo di difficoltà, ma mi ha aiutato a crescere e a formarmi professionalmente e personalmente. La grande professionalità ed efficienza di questa scuola mi ha portato a raggiungere il mio obiettivo tramite un insegnamento di grande qualità. Un grazie speciale va alle persone che permettono tutti i giorni alla Cantor Air di funzionare e di regalare emozioni uniche ai propri allievi."
Riccardo Casali
Ho scelto Cantor Air perchè essenzialmente mi rispecchiavo molto in questa scuola di volo. In Cantor Air ci sono istruttori sia dell'ambito civile che militare: questo ti permette di assorbire e fare tuoi entrambi i mondi, formandoti in maniera completa e ad altissimo livello. Ottima scuola di volo!
Tags: cantor air, cantorair, piloti, ex allievi, testimonianze, dicono di noi