We Care Product Best Quality

Il 2023 è iniziato alla grande per la nostra ATO e per i nostri studenti.

Da inizio anno infatti è un susseguirsi di vittorie per la nostra Scuola di Volo che vede, mensilmente, decine di ragazzi assunti in diverse compagnie aeree. 

Un traguardo, per ciascuno di loro, meritatissimo, raggiunto grazie alla fusione di due semplici ma fondamentali mezzi: passione e dedizione per ciò che si fa.

Due parole che possono sembrare quasi scontate ma che, in questo settore in particolare, non devono spegnersi mai. 

Perché noi che frequentiamo quasi quotidianamente questi ragazzi, sappiamo che non è facile ed anzi, che alcune vette possano spesso sembrare insormontabili, ma bisogna comprendere che la felicità e la crescita si trovano proprio nel cammino per scalarle. Perché il successo è solo la conseguenza, non un obbiettivo.

E teniamo a sottolineare queste parole ed a ribadirle ancora una volta anche per i nostri attuali studenti, perché ci crediamo fortemente. 

Esempio di quanto affermiamo, è proprio testimoniato da Lorenzo, Simone, Andrea De., Michele, Flavio Claudio, Debora, Andrea D’. e Antonio. 

Nove ragazzi che hanno realizzato il loro sogno e che oggi possono finalmente festeggiare il faticoso traguardo raggiunto.

Nove studenti che sono riusciti a fare di queste parole il loro punti cardinali, che gli hanno permesso di affrontare il percorso per diventare piloti professionisti in maniera esemplare e di entrare in alcune delle migliori compagnie europee.

Quindi, ragazzi davvero ottimo lavoro e congratulazioni a ciascuno di voi:

    • A Simone, Michele e Claudio per aver passato le selezioni per la compagnia AIR DOLOMITI, gruppo Lufthansa!

    • A Debora, Antonio, Flavio, Andrea D’. e Andrea De.  per aver ottenuto un posto nel cockpit di RYANAIR!

    • A Lorenzo, che vestirà il ruolo di Primo Ufficiale per la compagnia WIZZ AIR!

Grazie ragazzi. Siamo orgogliosi di voi, dei traguardi che avete ottenuto finora e che siamo certi continuerete ad ottenere!

Happy landings

Cantor Air 

Fly as You Train, Train as You Fly

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.