Eccoci arrivati all’ultimo episodio di questo meraviglioso viaggio che ha visto protagonisti 4 studenti di Cantor Air.
Un’avventura che ha permesso ai 4 piloti non solo di esplorare nuovi luoghi e spazi aerei, ma che gli ha dato la giusta carica per riuscire a portare avanti, in modo eccellente, il loro percorso per diventare piloti di linea.
Grazie alla loro simpatia ed alla loro “fame” di volo, sono stati capaci di renderci tutti emotivamente partecipi di questa avventura ed a rappresentare dei veri e propri “motivatori”, incentivando tanti altri nostri allievi a prenderne esempio.
Non solo, la soddisfazione di aver organizzato l’intero itinerario e viaggio con le loro mani: dalla suddivisione equa delle tratte, alla richiesta dei PPR, alla pianificazione della rotta, e tutto quello che rimane in ombra di questo viaggio, lo ha reso ancora più speciale.
“La cosa più bella e gratificante è stata che ci siamo arrivati con le nostre forze, da soli. Con il nostro mezzo abbiamo girato gran parte della Grecia”dice Luca, portavoce del pensiero di tutta la crew.
E nonostante in alcune giornate il meteo non è stato favorevole ed anzi, alcuni ostacoli hanno messo a dura prova le loro capacità, i ragazzi hanno comunque saputo ripianificare e programmare nuove tratte in modo preciso e dettagliato, rendendo forse ancora più completa e memorabile questa loro esperienza.
Chissà se hanno già in mente un nuovo viaggio... Noi comunque vi terremo aggiornati!
Nel frattempo, buona continuazione del viaggio insieme a Barbara, Luca, Andrea e Simone a bordo delL’I-ELLY!
Fuori ora l’ultimo episodio di CantorExplore - Greece Edition qui
Potrete trovare tutti i video CantorExplore sul nostro canale 𝗬𝗼𝘂𝘁𝘂𝗯𝗲!
Se non vi siete ancora iscritti fatelo subito https://www.youtube.com/c/CantorAirAto/featured
Fly as you Train, Train as you Fly
Vuoi saperne di più?
Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.