We Care Product Best Quality

Un tempo eravamo soliti nel riservare un singolo articolo per ciascun allievo assunto in compagnia.

Oggi invece non riusciamo più a stare dietro alla velocità delle loro assunzioni che da un lato ci dispiace, ma al contempo ci rende fieri in quanto denota che l’Allievo che esce da CANTOR AIR è un pilota valido, capace, influente e soprattutto concorrenziale nel sistema.

I nostri ragazzi, come spesso ripetiamo, rappresentano per noi la motivazione più grande. Vederli arrivare ai primi appuntamenti così giovani e appassionati, per poi osservarli man mano crescere come Uomini e Donne e formarsi come piloti, ci rende complici di questa loro evoluzione in un modo così autentico da renderci i loro sostenitori numero 1.

Da gennaio si susseguono i raggiungimenti degli obiettivi per la nostra ATO, che vede mensilmente decine di ragazzi assunti in diverse compagnie. L’ultimo successo, è stato condotto da un nuovo e meritevole gruppo di studenti, che, a distanza di qualche settimana l’uno dall’altro, ha ricevuto la mail tanto attesa dalla compagnia Irlandese RYANAIR.

“We would like to congratulate you, as you have passed the assessment, and you have been offered a position as a pilot”

Una semplice mail per tanti ma che per ciascuno di loro racchiude anni di sacrifici, di studio intenso, di momenti vittoriosi ed altri più complessi che ognuno di loro ha però saputo vivere nel modo più esemplare traendone il meglio per diventare quelli che sono oggi: oltre che ottimi uomini, eccellenti PRIMI UFFICIALI.

A breve i nostri ex studenti partiranno per inaugurare il loro futuro professionale, iniziando con il corso che gli permetterà di ottenere il TYPE RATING sul BOEING 737 NG per poi iniziare a volare in qualità di Piloti per la compagnia aerea RYANAIR.

Insomma, l’avventura vera inizia ora ma siamo sicuri che sapranno affrontarla con la stessa grinta ed entusiasmo con cui li abbiamo conosciuti.

Gabriele, Micael, Matteo, Pierre, Riccardo e Teo, avete svolto un ottimo lavoro.

In bocca al lupo!

FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.