We Care Product Best Quality

Un bellissimo Open Day, grazie!

A conclusione del primo Open day 2023 della nostra scuola tenuto sabato 28 gennaio, desideriamo porgere un sincero ringraziamento a tutti coloro che hanno partecipato.

Un ringraziamento speciale a tutti gli aspiranti piloti interessati ed alle loro famiglie che hanno partecipato con entusiasmo e coinvolgimento all'evento.

Inoltre, come diciamo sempre, gli studenti sono parte integrante della nostra organizzazione e da noi considerati l'elemento più prezioso. 

Per questo un grazie va anche a tutti gli studenti che hanno contribuito al buon svolgimento dell’open day ma anche e soprattutto a tutto lo staff ed Istruttori che hanno partecipato con grande professionalità, impegno e dedizione.

Infine, un sincero GRAZIE agli ex allievi che ora sono PILOTI professionisti che hanno trovato il tempo tra i loro mille impegni per partecipare. Le loro parole ed il loro aiuto ci hanno dimostrato ancora una volta che CANTOR AIR non è solo un ATO, ma una grande FAMIGLIA!

Chiunque non fosse riuscito a presenziare all’Open Day ricordiamo che sono disponibili incontri privati, previo appuntamento contattando la segreteria via info@cantorair.it o chiamando +39 035520035.


Ne approfittiamo per ricordarvi i nostri prossimi corsi:

CORSI PPL (A)
    • MARZO 2023
    • SETTEMBRE2023


CORSI ATPL (già possessori di PPL)
    • MAGGIO 2023
    • NOVEMBRE 2023


Nel frattempo, rimani sempre connesso per le ultime novità!

Instagram: @cantor_air

Facebook: @CantorAirATO

YouTube: Cantor Air Ato

TikTok @scuoladivolo_cantorair


Con la speranza di vedervi presto a bordo, vi auguriamo un buon proseguimento!

Fly As You Train, Train As You Fly

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.