We Care Product Best Quality

A soli 27 anni Elia è diventato Comandante della compagnia irlandese Ryanair!

Nel cockpit si sa, esistono due figure importanti: quella del Primo Ufficiale e quella del Comandante. 

La posizione di comandante resta a sinistra e rappresenta una mansione di grande responsabilità oltre che di grande rilievo, essendo la figura di livello più alto a cui un pilota di linea può ambire. 

Diventare comandante richiede tanta preparazione oltre che costanza, dedizione, impegno e passione.

Tutte qualità che troviamo in Elia PORTU che, dal 2019, porta il titolo per essere stato il primo allievo della ATO ad ottenere la qualifica di COMANDANTE alla giovanissima età di 27 anni.

Un traguardo per lui importantissimo che ha segnato il continuo di una carriera già molto fiorente ed un orgoglio immenso per lo STAFF della nostra ATO che lo ha visto raggiungere il goal dopo averlo conosciuto ad appena 20 anni, con tutta la forza e passione che caratterizzava questo giovane ragazzo. 

Elia, infatti, ha iniziato a far parte di questa straordinaria famiglia entrando nel secondo corso esistente della ATO, il corso PPL 02-2013, credendo fin da subito in questa realtà che ha sentito e fatta sua immediatamente.   

Il nostro TEAM, al medesimo livello, ha avvertito Elia come studente in gamba e propenso al lavorare sodo per coronare il suo sogno. Infatti, come teniamo sempre a ribadire, senza impegno non si arriva da nessuna parte. Testimone Elia che, grazie alla sua caparbietà, ha raggiunto un importante obbiettivo diventando uno spettabilissimo Comandante della compagnia aerea irlandese RYANAIR, che ha voluto dedicarci queste affettuose parole:

“Ho avuto l’onore, privilegio e fortuna a prendere posto in uno dei primi corsi di CantorAir dopo un colloquio con il comandante Magnani; grazie a lui ed alla sua organizzazione perfetta ho scoperto una famiglia ed un team che ha saputo valorizzare al meglio tutte le mie ambizioni e capacità, lavorando con caparbietà e pazienza sui miei difetti, facendomi raggiungere nel modo più efficiente e veloce il grande traguardo di diventare comandante. Ancora adesso tornare a trovare gli istruttori, la segreteria e tutte le persone che hanno creduto in me mi regala le stesse emozioni dei primi giorni .Non posso che ringraziare ogni singolo membro di questa scuola di volo per avermi reso la persona che sono oggi. Grazie di cuore."

Cpt. Elia Portu 


Grazie a te per avere fin da subito creduto in noi e per esserti affidato a questa scuola di volo che, come hai anticipato, rappresenta più una seconda famiglia. 

Un TEAM solido e vincente che, con gli anni – e grazie al supporto di tutti gli ex allievi, collaboratori ed Istruttori – è riuscito a farsi strada, diventando ogni anno sempre più concreto, ed arrivando ad essere tra le migliori ATO presenti oggi sul mercato.

È stato un onore essere stati il mezzo che ti ha permesso di raggiungere il tuo sogno.

A presto, Comandante!!

FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY... sempre 

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.