We Care Product Best Quality

I nostri ex allievi Daniele Mattaccheo, Alessandro Ferrari, Paolo Nava, Andrea Perotti e Simone Ghetti De Pregi hanno superato con successo le selezioni in RYANAIR diventando Primi Ufficiali della compagnia irlandese!

Gli ultimi mesi del 2021 hanno visto ancora diversi allievi della ATO Cantor Air che sono riuscititi a coronare il proprio sogno.

Infatti, nonostante la pandemia ed il pessimismo dilagante, vogliamo vedere un 2022 di consolidata ripresa del mondo dell’aviazione.

Forse ci speriamo, ma le notizie degli ultimi due mesi ci permettono di pensare da ottimisti, sempre con la giusta carica vincente. Carica vincente solidamente riconosciuta per Daniele Mattaccheo, Alessandro Ferrari, Paolo Nava, Andrea Perotti e Simone Ghetti De Pregi, che proprio in questo ultimo periodo hanno superato con successo le selezioni in RYANAIR, meritandosi un posto come Primi Ufficiali sul B737NG.

Non è stata una passeggiata per nessuno di loro: sappiamo bene quanto impegno richieda questo percorso. Infatti questo successo ottenuto è il risultato di sacrifici e duro lavoro.

Questi ragazzi, entrati in Cantor Air giovanissimi; grazie alla loro dedizione non hanno mollato ed anzi hanno raggiunto un livello di maturità elevatissimo.

Un risultato che si è trasformato nella realizzazione del loro sogno. Infatti oggi, questi giovanissimi sono dei professionisti del cielo. Un sogno realizzato per le nostre Aquile, ma infinita soddisfazione anche per tutto lo STAFF di CANTOR AIR che lavora duramente proprio per questi risultati ECCELLENTI.

Che il 2022 possa realizzare altri bei sogni!

FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.