We Care Product Best Quality

Il GOAL di questo mese è stato portato a casa da una nuova cinquina formata da Cristopher, Andrea, Alessandro, Simone e Claudio. Noti per il rinomato impegno portato avanti durante tutto l’iter che ha permesso, a ciascuno di loro, di conquistare l’ambito posto in cockpit, questa volta però a bordo del  JET CITATION MUSTANG C510, della stimatissima compagnia GlobeAir.

In casa CANTOR AIR i successi continuano senza riserve.

Vi avevamo lasciati con l’ultima notizia dei 5 preparatissimi studenti che appena il mese scorso avevano superato con successo le selezioni in RYANAIR diventando Primi Ufficiali della compagnia irlandese.

Da quel momento, un crescere di vittorie che ha visto come protagonisti indiscussi i nostri Allievi.

Da gennaio 2022, il 90 % di nostri allievi ha passato le selezioni, entrando a far parte del TEAM delle migliori compagnie europee. Un numero che, proprio da inizio anno, è in continuo incremento. 

Un traguardo che porta, come sempre, al nostro staff una soddisfazione immensa e che dona, ogni volta, lo stimolo giusto per ambire alla perfezione ed avanzare verso quell’ECCELLENZA che non ci stanca mai.

Il GOAL di questo mese è stato portato a casa da una nuova cinquina formata da Cristopher, Andrea, Alessandro, Simone e Claudio. Ognuno dei quali noto per il rinomato impegno portato avanti durante tutto l’iter che gli ha permesso, a ciascuno di loro, di conquistare l’ambito posto in cockpit, questa volta però a bordo del JET CITATION MUSTANG C510, della stimatissima compagnia GlobeAir.

La compagnia GlobeAir, oramai attiva da più di 10 anni, offre voli charter on-demand, ed è certificata per partire e atterrare in più di 984 destinazioni in Europa, compresi i più piccoli e impegnativi aeroporti.

Insomma, un’ottima nuova sfida per i nostri ex studenti, che si troveranno a lavorare, volando per una delle compagnie private più importanti d’Europa.

Ancora una volta quindi, ci troviamo a festeggiare i nostri Allievi che hanno dimostrato come con dedizione, sacrificio e tanta passione si raggiunga indubbiamente il successo.

Bravi ragazzi ed in bocca al lupo per questa nuova e stimolante avventura!

Fly as you Train, Train as you Fly

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.