We Care Product Best Quality

Gli Allievi della scuola, prima ancora di essere degli studenti, sono delle persone che entrano a far parte di un grande famiglia, quella di Cantor Air. E' per questo che ogni loro GOAL portato a casa rappresenta per lo Staff, un motivo di orgoglio e raffigura una vera e propria vincita, ma soprattutto dal lato umano.

Questo perché, nel periodo di training, si ha la possibilità di conoscere gli studenti da vicino, vederli crescere, scoprire le singole debolezze e vederle man mano migliorate da un sistema che non gioca solo a formare piloti validi, ma persone con carattere, professionalità e con l’attitudine giusta.
Proprio per questo ogni telefonata che arriva dagli ex allievi per comunicarci la lieta notizia ci riempie sempre il cuore di gioia.
In questi ultimi mesi sono state tante le chiamate ricevute che ci comunicavano:

“Comm, ce l’ho fatta, ho passato le selezioni per...”

 Bene, per noi di Cantor Air è un vanto ed un vero motivo di soddisfazione per ciascuno di quei studenti che in questi mesi hanno fatto quello squillo.

Omar, Gabriele, Elia, Asia, Riccardo A., Simone, Riccardo C. avete dimostrato ancora una volta le vostre potenzialità, complimenti per aver passato le selezioni in RYANAIR. Che possa essere l’inizio di una brillante carriera per ciascuno di voi!
Paolo, congratulazioni per il tuo posto nella compagnia, nostra partner, SMARTLYNX AIRLINES. Con la speranza che sia solo la prima di tante altre soddisfazioni!
Niccolò, l’impegno e la costanza mostrata durante il tuo corso, sono stati ripagati. Congratulazioni per aver ottenuto il tuo posto nel cockpit di WIZZ AIR!
Andrea, hai portato per la prima volta i colori della scuola nella compagnia aerea DHL. Un traguardo meritatissimo che rimarca quanto il sacrificio porti sempre al raggiungimento dei propri sogni, ottimo lavoro!!

Un trionfo gratificante che spinge il nostro TEAM ad ottimizzarsi sempre di più per rappresentare una valida risposta alle sempre più esigenti richieste del mercato.

Grazie ragazzi per aver creduto nella nostra organizzazione e per aver affidato a noi il vostro futuro.

In bocca al lupo!

A presto,

Fly as you Train, Train as you Fly

Categorie

Vuoi saperne di più?

Il team Cantor Air sarà pronto a rispondere a qualsiasi domanda riguardante i nostri servizi.