Cantor Air Tech
Home
Cantor Air
Origini del nome
Head of Training
Allievi
Piloti
Contatti
Obiettivi e missione
Partners
Stampa
Customer Service
Richiesta informazioni
Novità
Flotta
Tecnam P.2008 JC – MKII I-CNTA
Tecnam P.2008 JC – MKII I-CNTN
Tecnam P.2008 JC – MKII I-CNTF
Tecnam P.2008 JC – MKII I-CNTG
Cessna 152 I-CNTO
Cessna 152 I-CNTR
Cessna 152 I-CNTS
Cessna F152 I-OASM
Cessna 182 I-ELLY
Piper PA-28R I-GITA
Piper PA-28R I-CNTB
Piper PA-34-200T I-CNTY
Piper PA-34-200T I-CNTL
CAP 10C-I-CNTZ
Simulatore AlSim ALX FSTD
Corsi
PPL-A
ATPL-A
CPL-A
IR-A
MEP Land
FI-A
CRI
IRI-A
PBN - Performance Based Navigation
MCC-A
LVTO
Night Rating-A
HPA
Lancio paracadutisti (Italian National Rules)
UPRT - Upset Prevention and Recovery Training
Aerobatic Rating
Type Rating - PILATUS PC-12
Type Rating - King Air (BE 90/99/100/200)
Type Rating - PA46 SET
Class Rating
Pilota Droni
Distance Learning
Altri Corsi
Diventare Pilota
Step 1 - visita medica
Step 2: Licenza PPL
Step 3: ATPL THEORY
Step 4: Abilitazioni SEP Complex, NIGHT VFR E IR e MEP
Step 5: Licenza CPL
Step 6: U.P.R.T.
Step 7: corso MCC
Perchè scegliere Cantor Air?
Safety
Sms Forms.pdf
SMS External Link
CAMO
Download
Download
Login
Nome utente
*
Password
*
Ricordami
Accedi
Hai dimenticato la tua password?
Hai dimenticato il tuo nome utente?
giWeather necessita del supporto Javascript.
giweather joomla module
Partners
Home
Cantor Air
Novità
Flotta
Corsi
Diventare Pilota
Safety
CAMO
Download
Login