Cantor Air

Login Form

Andrea in Ryanair: altro sogno realizzato

Il coronamento del sogno dei nostri ragazzi rappresenta per la nostra scuola, lo scopo primario che ci porta ad addestrarli secondo rigidi manuali che continuamente perfezioniamo e miglioriamo per consentire alle nostre AQUILE il meglio e soprattutto per permettergli di raggiungere una preparazione, tecnica e una professionalità tale da renderli competitivi nel mercato commerciale.

ferrari


Ultimamente sono tante le chiamate che riceviamo dai nostri ex studenti in cui ci annunciano la riuscita del loro sogno, ma ogni volta per noi è come se fosse la prima.
L’ultima chiamata è arrivata da Andrea FERRARI, un ragazzo di appena 22 anni che è stato un costante crescere professionalmente e non.
Un allievo che ha saggiamente saputo rendere le raccomandazioni e i suggerimenti degli Istruttori pane per i suoi denti e che ci ha reso continuamente orgogliosi con i risultati ottenuti durante il suo training, sia pratico che teorico dove ha ottenuto una percentuale pari al 94.4% di media.
Risultati conquistati grazie ad una forte passione e immenso impegno che lo hanno accompagnato fin dagli esordi e permesso di trionfare anche in quest’ultima sfida, che rappresenta in realtà un inizio incredibile per la sua carriera.
Andrea ha infatti superato brillantemente le selezioni per la compagnia RYANAIR e sarà ben presto parte della loro crew in qualità di primo ufficiale sul BOEING 737 NG.
Siamo fieri del tuo lavoro!! Bravo ANDREA!


FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Tags: cantor air, pilota di linea, flotta ryanair

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar