Cantor Air

Login Form

Stefano in Ryanair: altro successo per la nostra ATO

Chiunque abbia conosciuto Stefano potrà raccontare che è un incredibile appassionato di volo, aerei, modelli, aeroporti, aeroplani civili, militari... Insomma, TUTTO quello che riguarda il mondo dell’aviazione.
Potremmo chiedergli se conosce un aereo “raro e insolito” e potrebbe iniziare a raccontare per ore e ore tutto quello conosce su quel particolare modello inconsueto.

STEFANO rota


Abbiamo avuto il piacere di conoscerlo qualche anno fa, quando ha scelto la nostra ATO per esaudire il suo sogno più grande: aveva le idee ben chiare ed una conoscenza già di base che presagiva un grande studente.
Insomma, la sua adeguatezza al mondo dell’aviazione era palese, ma nonostante questa predilezione non ha mai preso nulla alla leggera impegnandosi continuamente per raggiungere gli ottimi risultati prefissati.
Una passione che non l’ha lasciato libero neanche un istante considerando che, a pochi mesi dalla conclusione del suo percorso, ha deciso di avviare, sempre con la nostra ATO, il corso per diventare Istruttore di volo, anch’esso concluso brillantemente.
In sostanza, grazie a Stefano abbiamo capito come la passione e l’impegno se fusi assieme possono portare a risultati eccellenti e così è stato dal momento che ha svolto un training veramente lineare.
Un percorso completato inoltre con una notizia che ci ha reso orgogliosi: a breve Stefano ROTA partirà per svolgere il TYPE RATING su BOEING 737 NG avendo passato le selezioni ed essendo stato assunto dalla compagnia irlandese RYANAIR.
Che questo per te rappresenti l’inizio che hai sempre desiderato.
IN BOCCA AL LUPO!


FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Tags: cantor air, pilota di linea, flotta ryanair

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar