Cantor Air

Login Form

Una ripartenza di grande effetto: Andrea in Ryanair


Spesso sembriamo ripeterci pubblicando post riguardanti i successi dei nostri allievi.
Per la nostra ATO condividere la gioia che proviamo nel vedere come il mondo dell’aviazione commerciale si stia piano piano riavviando è inevitabile.
Siamo ancora più grati di poterlo testimoniare prendendo ad esempio i nostri nuovi “Aquilotti”: per la nostra scuola questo rappresenta davvero un motivo di estremo orgoglio.

IRATO

Non è scontato ma oggi, le compagnie che aprono i battenti a nuove “Posizioni” da piloti, lo fanno con cognizione di causa e mai come oggi si possono permettere di scegliere il meglio.
Quindi eccoci oggi a presentare Andrea IRATO, un ragazzo che ha saputo credere in questa scommessa, e che lo ha fatto in un momento complicato, portando avanti l’addestramento in un periodo complesso: alla difficoltà dello studio si è sommata l’incertezza del futuro, costantemente ricordato dalle mascherine indossate durante i voli e dalle rigide procedure adottate dalla ATO.
Andrea ha saputo estraniarsi da tutto questo dando un senso a questo periodo terribile, nel quale è riuscito egregiamente a dedicarsi e focalizzarsi su una cosa soltanto: l’obbiettivo finale.
Andrea, la scorsa settimana ha superato con successo le selezioni di RYANAIR, dimostrando di essere la persona giusta al momento giusto!
Le nuove sfide di Andrea ripartiranno con il TYPE RATING sul B737NG, che verrà affrontato quest’estate nelle organizzazioni di addestramento di RYANAIR e presto lo vedremo a bordo come primo ufficiale.
Un traguardo meritato, che siamo sicuri porterà avanti eccellentemente. 

Congratulazioni Andrea e che questo sia solo l’inizio!


FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY.

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar