Cantor Air

Login Form

Un altro successo: Nicolò in Ryanair

Ancora una ottima notizia in casa Cantor Air che conferma che il mercato dell'aviazione di linea si sta lentamente risvegliando da una situazione stagnante, che nessuno avrebbe nemmeno immaginato a gennaio 2019.

Oggi è la volta di Nicolò, nostro studente che ha superato con successo le selezioni di RYANAIR, e che lo porteranno a breve ad affrontare il TYPE RATING su B737 NG.

bonfanti nico

La sua è stata una avventura non del tutto scontata: infatti, nel 2019, si è affidato a CANTOR AIR a seguito di una esperienza all’estero. Sin dalla accettazione da parte dell’HT, si è potuto notare la grinta e la voglia di riuscire nel campo dell'aviazione, basi fondamentali per diventare degli ottimi professionisti. Da subito inserito nel programma, si è affermato in breve tempo come studente affidabile, perfettamente in linea con la POLICY della ATO.

Queste caratteristiche, associate all’impegno costante, hanno permesso a Nicolò di concludere il programma in tempi ridottissimi e con risultati di rilievo, ottenendo in aprile 2021, l'idoneità ai requisiti imposti dalla compagnia irlandese.

Adesso lo aspetta una nuova sfida e non possiamo fare altro che augurargli di portarla avanti con le stesse qualità che ha mostrato di avere in Cantor.

Bravo Nicolò, un eccellente risultato.

FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Tags: cantor air, corso pilota, flotta ryanair

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar