Cantor Air

Login Form

Un altro successo: Riccardo in Globe Air


Continuano le vittorie in Cantor Air e continua la carica che tutte queste novità portano al nostro STAFF, il cui principale obbiettivo rimane sempre quello di addestrare i piloti del domani nel modo più efficace e serio possibile.
La riuscita dei nostri ragazzi, oramai parte di questa grande famiglia, riguarda tutti noi nel profondo e non potremmo, per questo, essere più felici di questo ultimo risultato portato a casa da Riccardo Perani, un giovane di appena 22 anni che ha superato brillantemente le selezioni della compagnia GLOBE AIR, compagnia “Executive” tra le più importanti d’Europa.

perani


Il percorso nella nostra ATO di Riccardo si è appena concluso: infatti, a DICEMBRE 2020 aveva ultimato il suo percorso portato avanti, fin dagli esordi, con una serietà e professionalità invidiabile, culminato proprio a MARZO 2021 con il conseguendo del MCC/JOC.
Chi conosce Riccardo sa che la sua passione gli ha sempre permesso di “volare alto”, e proprio per questo non ha atteso neanche un giorno per rimettersi in gioco.
Una sfida superata anche questa volta egregiamente che gli ha permesso di vincere e di entrare nel mondo del lavoro, realizzando il suo sogno più grande.
Chi avvia la carriera del pilota sa che le sfide non finiranno, ed è per questo che a breve Riccardo ne inizierà una nuova che gli permetterà di abilitarsi tramite il TYPE RATING sul velivolo sulla quale opererà da primo ufficiale.


Non ci resta altro che farti un grosso IN BOCCA AL LUPO ed augurarti una splendida carriera!
FLY AS YOU TRAIN AND TRAING AS YOU FLY

Tags: cantor air, corso pilota, pilota di linea

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar