Cantor Air

Login Form

Stefano, verso il traguardo di Primo Ufficiale in Ryanair

Stefano, ancora 16enne, decide di avviare la sua carriera nel 2016 ed entra così a far parte del corso PPL 10, primo passo per diventare pilota di linea.

Il suo inizio non è stato ovvio, in quanto per diversi mesi di addestramento ha dovuto combinare anche gli impegni scolastici. Un “doppio percorso” portato avanti però egregiamente dal nostro oramai ex allievo, che non ci ha mai dato modo di dubitare della sua ottima preparazione ed anzi ha spesso stupito tutti con la sua dimestichezza.

montini

Un ragazzo che ha saputo far propri i consigli degli istruttori, imparando a migliorarsi e perfezionarsi continuamente. Capacità che lo hanno portato inevitabilmente a raggiungere sempre i suoi obbiettivi, superati con valutazioni, teoriche e pratiche, sopra la media.

Insomma, un allievo che ha dimostrato skills incredibili e che merita indubbiamente la riuscita del suo sogno. Infatti, a soli 21 anni Stefano ha superato le selezioni della compagnia RYANAIR e diventerà così ben presto parte della compagnia irlandese con il titolo di Primo Ufficiale. Ad attenderlo sarà ora una nuova avvincente avventura, che siamo sicuri saprà accogliere con le stesse qualità che lo hanno contraddistinto durante il percorso nella nostra ATO.

Un traguardo importante e meritato che auguriamo possa essere solamente l’inizio di una strepitosa carriera che siamo sicuri lo attende!

Ottimo lavoro Stefano!

FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Tags: cantor air, pilota di linea, flotta ryanair, primo ufficiale

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar