Cantor Air

Login Form

Cantor Air si certifica per gli addestramenti su PILATUS PC-12


Nonostante il periodo pieno di imprevisti, Cantor Air non smette di elevare le proprie potenzialità fornendo una sempre più completa offerta di corsi di addestramento nel panorama europeo.
Da oggi infatti la nostra ATO è in possesso della certificazione per poter impartire addestramento per il rilascio del TYPE RATING SET su velivolo PILATUS PC-12.

pc12


Il PILATUS PC12 è un velivolo estremamente versatile capace di performance straordinarie, dotato di avionica modernissima, in grado di decollare ed atterrare su piste corte; è una di quelle macchine che sembra non abbia risentito della crisi sanitaria, tanto da suscitare continuo interesse nell’aviazione generale, business ed anche nelle aeronautiche militari del mondo.
La scuola di volo Cantor Air, non ha perso tempo e, grazie alle esperte competenze del proprio personale abilitato al velivolo, ha voluto arricchire la propria offerta con il nuovo TYPE RATING SET sul velivolo PC-12.
Un corso composto da ben 49 ore teoriche e 10 ore di addestramento in volo, coronato da un Final Skill Test per il rilascio dell’abilitazione.
Il corso si può effettuare con il velivolo sotto CAMO CANTOR AIR, oppure con velivolo privato a seguito di accettazione da parte della ATO.
Al corso di abilitazione, si affianca la possibilità di RINNOVI o RIPRISTINI dell’abilitazione PC-12, per quei piloti in scadenza oppure con RATING scaduto.
Per ulteriori informazioni scirvere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiamare la nostra segreteria al numero +39035520035.

Tags: cantor air, abilitazioni, pilatus pc, novità, addestramenti

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar