Cantor Air
  • cantorair
  • cantorair
  • cantor h
  • cantor home
  • cantorair

 Altro obiettivo raggiunto: Filippo in Ryanair

Un ragazzo pieno di passione che abbiamo conosciuto davvero giovanissimo quando, all’età di 17 anni ancora studente, ha scelto la nostra ATO per iniziare il corso PPL, dando così il via alla sua carriera da Pilota.
Il ragazzo di cui stiamo parlando è Filippo Mattiello, uno che di grinta ne ha da vendere.

mattiello


Fin dal principio Filippo si è saputo distinguere, svolgendo un percorso con preparazione e serietà e dimostrando ad ogni step la brama di arrivare all’obiettivo.
Infatti, la voglia comune di arrivare al successo, ha portato la ATO e Filippo ad unire le forze ed i successi sono arrivati immediatamente, senza indugio.
L’ultimo GOAL incredibile portato a casa lo vede vincitore in una delle gare più importanti: la realizzazione del suo sogno. Dopo tanto studio e duro lavoro e ad appena 3 mesi dalla conclusione del suo addestramento, Filippo ha infatti passato le selezioni per la compagnia RYANAIR.
Uno step importante che afferma che l’impegno dimostrato è stato correttamente premiato.
A breve partirà per svolgere il TYPE RATING su BOEING 737 NG e la ATO non può fare altro che augurargli di portarlo avanti con la stessa grinta dimostrata durante il suo training.
Ti auguriamo un futuro pieno di soddisfazioni.


FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

Francesco: Primo Ufficiale in Sardinian Sky Services

Nonostante il periodo pieno di incertezze, Cantor Air diffonde positività ai suoi ragazzi con una notizia che fa tornare la carica a tutto il TEAM: Francesco, 24 anni originario di Milano, corona il sogno di una vita, entrando nel mondo del lavoro come primo ufficiale di Sardinian Sky Services.

scuderi

Leggi tutto

Un altro successo: Nicolò in Ryanair

Ancora una ottima notizia in casa Cantor Air che conferma che il mercato dell'aviazione di linea si sta lentamente risvegliando da una situazione stagnante, che nessuno avrebbe nemmeno immaginato a gennaio 2019.

Oggi è la volta di Nicolò, nostro studente che ha superato con successo le selezioni di RYANAIR, e che lo porteranno a breve ad affrontare il TYPE RATING su B737 NG.

bonfanti nico

Leggi tutto

Leonardo, ennesimo orgoglio in casa Cantor Air

Passione, dedizione e sacrificio... Qualità che la nostra ATO ritiene fondamentali in un aspirante pilota.
Qualità che rappresentano perfettamente Leonardo, il nostro trionfo di questa settimana.
Una volta conseguito il Diploma, Leo si è buttato a capofitto in questo percorso, entrando nel primo corso PPL, per poi entrare a far parte del corso ATPL 10, al cui termine ha conseguito brillantemente gli esami ATPL con una media del 95,4%.

frugatta sito

Leggi tutto

Giuseppe realizza il suo sogno: Primo Ufficiale in Ryanair

Cos'è il coraggio? Secondo il vocabolario, il coraggio si definisce come la “Forza d'animo nel sopportare con serenità e rassegnazione dolori fisici o morali, nell'affrontare con decisione un pericolo, nel dire o fare cosa che importi rischio o sacrificio” Ebbene oggi vorremmo associare la parola “CORAGGIO” alle caratteristiche di Giuseppe, non un ragazzo uscito dalle scuole superiori, ma un professionista già affermato in un campo diverso che ha però sempre sognato di essere un pilota.  

Ebbene Giuseppe ne ha avuto di coraggio, grazie al quale, ad una età leggermente diversa da un post diplomato, ha intrapreso il percorso CANTOR AIR con uno spirito e con una dedizione, invidiabile, degna di un lottatore, cercando di distribuire le sue energie nel lavoro da una parte e nello studio dall’altra.

Il risultato è stato talmente elevato, che ad aprile 2021 ha superato con successo le selezioni in RYANAIR, coronando di fatto il sogno di una vita.
Un esempio per tutti, che ci ricorda che la determinazione e la voglia di “Arrivare” è l'ingrediente primario dei vincitori.

Bravo Giuseppe, siamo orgogliosi di te.

FLY AS YOU TRAIN, TRAIN AS YOU FLY

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar