Cantor Air
  • cantorair
  • cantor home
  • cantorair
  • cantorair
  • cantor h

Un altro successo: Nicolò in Ryanair

Ancora una ottima notizia in casa Cantor Air che conferma che il mercato dell'aviazione di linea si sta lentamente risvegliando da una situazione stagnante, che nessuno avrebbe nemmeno immaginato a gennaio 2019.

Oggi è la volta di Nicolò, nostro studente che ha superato con successo le selezioni di RYANAIR, e che lo porteranno a breve ad affrontare il TYPE RATING su B737 NG.

bonfanti nico

La sua è stata una avventura non del tutto scontata: infatti, nel 2019, si è affidato a CANTOR AIR a seguito di una esperienza all’estero. Sin dalla accettazione da parte dell’HT, si è potuto notare la grinta e la voglia di riuscire nel campo dell'aviazione, basi fondamentali per diventare degli ottimi professionisti. Da subito inserito nel programma, si è affermato in breve tempo come studente affidabile, perfettamente in linea con la POLICY della ATO.

Queste caratteristiche, associate all’impegno costante, hanno permesso a Nicolò di concludere il programma in tempi ridottissimi e con risultati di rilievo, ottenendo in aprile 2021, l'idoneità ai requisiti imposti dalla compagnia irlandese.

Adesso lo aspetta una nuova sfida e non possiamo fare altro che augurargli di portarla avanti con le stesse qualità che ha mostrato di avere in Cantor.

Bravo Nicolò, un eccellente risultato.

FLY AS YOU TRAIN AND TRAING AS YOU FLY

Giuseppe realizza il suo sogno: Primo Ufficiale in Ryanair

Cos'è il coraggio? Secondo il vocabolario, il coraggio si definisce come la “Forza d'animo nel sopportare con serenità e rassegnazione dolori fisici o morali, nell'affrontare con decisione un pericolo, nel dire o fare cosa che importi rischio o sacrificio” Ebbene oggi vorremmo associare la parola “CORAGGIO” alle caratteristiche di Giuseppe, non un ragazzo uscito dalle scuole superiori, ma un professionista già affermato in un campo diverso che ha però sempre sognato di essere un pilota.  

Ebbene Giuseppe ne ha avuto di coraggio, grazie al quale, ad una età leggermente diversa da un post diplomato, ha intrapreso il percorso CANTOR AIR con uno spirito e con una dedizione, invidiabile, degna di un lottatore, cercando di distribuire le sue energie nel lavoro da una parte e nello studio dall’altra.

Il risultato è stato talmente elevato, che ad aprile 2021 ha superato con successo le selezioni in RYANAIR, coronando di fatto il sogno di una vita.
Un esempio per tutti, che ci ricorda che la determinazione e la voglia di “Arrivare” è l'ingrediente primario dei vincitori.

Bravo Giuseppe, siamo orgogliosi di te.

FLY AS YOU TRAIN AND TRAING AS YOU FLY

Un altro successo: Riccardo in Globe Air


Continuano le vittorie in Cantor Air e continua la carica che tutte queste novità portano al nostro STAFF, il cui principale obbiettivo rimane sempre quello di addestrare i piloti del domani nel modo più efficace e serio possibile.
La riuscita dei nostri ragazzi, oramai parte di questa grande famiglia, riguarda tutti noi nel profondo e non potremmo, per questo, essere più felici di questo ultimo risultato portato a casa da Riccardo Perani, un giovane di appena 22 anni che ha superato brillantemente le selezioni della compagnia GLOBE AIR, compagnia “Executive” tra le più importanti d’Europa.

perani

Leggi tutto

Lorenzo, presto Primo Ufficiale in Ryanair

Lorenzo è il nome della nostra vittoria di questa settimana. Un GOAL pienamente riuscito grazie a tanta passione e dedizione mostrata fin dal decollo della sua carriera dove ha raggiunto dei risultati conformi a quelli di un allievo ideale, raggiungendo il 96% di media negli esami ATPL ed assicurandosi, ad ogni conclusione dei vari step, i complimenti da parte di tutti per la sua professionalità.

sampo

I suoi risultati sono stati il frutto di una forte attitudine che gli ha permesso di acquisire, passo dopo passo, le conoscenze necessarie per diventare un ECCELLENTE pilota commerciale.

Qualità che sono state fondamentali anche per la coronazione del suo sogno: Lorenzo ha infatti superato brillantemente le selezioni della prestigiosa compagnia Irlandese RYANAIR, e si è così aggiudicato un posto in cockpit del BOEING 737 NG in qualità di primo ufficiale.

Un traguardo meritatissimo che rimarca quanto il sacrificio porti sempre al raggiungimento dei propri sogni.

Bravissimo Lorenzo ed in bocca al lupo per questa carriera che ti auguriamo possa essere piena di soddisfazioni.

FLY AS YOU TRAIN AND TRAING AS YOU FLY

Stefano, verso il traguardo di Primo Ufficiale in Ryanair

Stefano, ancora 16enne, decide di avviare la sua carriera nel 2016 ed entra così a far parte del corso PPL 10, primo passo per diventare pilota di linea.

Il suo inizio non è stato ovvio, in quanto per diversi mesi di addestramento ha dovuto combinare anche gli impegni scolastici. Un “doppio percorso” portato avanti però egregiamente dal nostro oramai ex allievo, che non ci ha mai dato modo di dubitare della sua ottima preparazione ed anzi ha spesso stupito tutti con la sua dimestichezza.

montini

Leggi tutto

giweather joomla module

Partners

Cantor Air Tech
Cats Rgb Black
Mayflower College
SmartLynx
Private Radar